Italiano
English
5.000.000 €

Masseria vista mare

Rustico/Casale in vendita • Gallipoli
Nelle bellissime terre del salento, oggi, vi proponiamo un'immobile denominato "Masseria Nuova" dove è ubicato in agro di Gallipoli e si compone di un antico corpo di fabbrica e da una notevole estensione di circostanti terreni aventi differenti coltivazioni: uliveto, seminativo e pascolo.
Nel catasto terreni della provincia di Lecce l'immobile è individuato numerosissime particelle dei fogli di mappa 35-37-38 e 41, per una estensione complessiva di ettari 163,63, confinanti ad OVEST con il demanio marino. Dal punto di vista paesaggistico l'immobile è ubicato in uno dei punti più suggestivi della penisola salentina, con posizione altimetrica lievemente scoscesa rispetto al livello del mare.
Il fabbricato costituente il corpo masserizio ha una superficie edificata di mq 592,00 e si compone di complessivi n° 24 vani, dei quali: n° 19 con coperture a volta in muratura di conci di tufo del tipo a "stella" e a "botte", dal punto di vista statico perfettamente integre;
n° 5 con coperture oggi dirute, ed originariamente costituite da struttura portante in travi di legno e manto di copertura di canne e tegole in laterizio.
Dall'allegata documentazione fotografica si evince la posizione dominante sul mare sia del fabbricato che dei terreni, con viste fortemente suggestive della costa marina, della campagna e della bella città di Gallipoli.
Caratteristiche principali
Codice
V001938
Città
Gallipoli
Categoria
Rustico/Casale
Prezzo
5.000.000 €
Locali
24
Mq
592
Terrazzi
1
Classe energetica
Non classificabile
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Riscaldamento
No
Tipo Impianto
NO
Acqua Calda
Assente
Accesso Disabili
NO

Accessori:

Condividi su
Cookie preference