Italiano
English
70.000 €

Villa Bifamiliare con 1000 mq di giardino

Villa Bifamiliare in vendita • Andrano - Via Pirandello
Situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. La villa è composta da un unica abitazione, ampia abbastanza da essere separata in due villette con ingressi indipendenti. Trovandosi allo stato rustico la disposizione è altamente personalizzabile e modificabile. Il prezzo dell'annuncio si riferisce all'acquisto di metà proprietà.

Al piano terra di ciascuna unità si trova un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. .Entrambe le unità hanno inoltre un garage comune.

Il giardino di 1000 mq circonda la villa e offre spazi verdi dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Inoltre, c'è la possibilità di realizzare una piscina per godersi momenti di relax durante la bella stagione.

La villa bifamiliare si trova in una posizione strategica, abbastanza vicina a tutti i servizi essenziali e ben collegata alle marine vicine. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e immersa nella natura.
Caratteristiche principali
Codice
V002290
Città
Andrano
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
70.000 €
Locali
4
Mq
171
Classe energetica
Non classificabile
Mappa
Via Pirandello , Andrano (LE)
Condividi su
Cookie preference